Let’s play with English

ATTIVITA’ LUDICO-ESPRESSIVA PER IMPARARE L’INGLESE DIVERTENDOSI

Imparare l’inglese è fondamentale, farlo giocando è fenomenale!

Il progetto invita i ragazzi a divertirsi imparando l’inglese attraverso il gioco, trasformando la pronuncia, la grammatica e le parole in allegria pura.

Il corso si propone come spazio ludico educativo, con programmi didattici ideati

appositamente per stimolare le loro abilità di apprendimento. Durante il corso verranno effettuati diversi giochi che aiuteranno i bambini a relazionarsi in lingua inglese con i propri amici in modo semplice e divertente.

Per apprendere una lingua occorre ascoltarla e avere occasione di praticarla. Farlo attraverso il gioco è un metodo che ci permette di far diventare l’apprendimento un’attività divertente e nello stesso tempo di intrattenere i bambini, sviluppando le loro potenzialità.

Imparare l’inglese giocando sarà più stimolante e soprattutto più divertente.

🇺🇸ENGLISH SUMMER CAMP🇬🇧

ISCRIZIONI APERTE!

Pronti a vivere un’altra estate imparando l’Inglese giocando?

Acquisire fin da piccoli una buona familiarità con l’inglese è un vantaggio che il bambino porterà con sé per tutta la vita e che gli tornerà utile nel proseguimento degli studi, nello sviluppo culturale, nelle esperienze lavorative e nella vita sociale.

Imparare l’inglese durante il Summer Camp sarà un’esperienza diversa e molto più piacevole, perché avverrà non seduti per ore al banco ma giocando, divertendosi e interagendo con altri bambini e ragazzi. l’apprendimento sarà più efficace, più rapido e molto più facile di quello ottenuto con i metodi tradizionali.

L’English Summer Camp è un progetto studiato per far vivere ai bambini una esperienza divertente e spensierata, cercando di rispettare tutte le procedure anti-contagio da coronavirus dettate dalle linee guida nazionali.

English Summer Camp è un’iniziativa rivolta a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni che permette loro di fare un vero full-immersion nella lingua inglese.

Le giornate saranno scandite da attività guidate e giochi divertenti creati specificatamente seguendo le linee guida COVID-19.

La lingua inglese verrà parlata per tutta la durata delle attività. Molte attività verranno svolte all’aria aperta. L’ingresso è previsto tra le 8.30 e le 9:00, l’uscita tra le 16:00 e le 16:30.

Ogni bambino riceverà tutto il materiale didattico necessario, mascherina di protezione, sapone e gel idroalcolico per l’igienizzazione delle mani.