Recensioni

Lascia una recensione
La tua opinione è molto importante per me!
Com’e stata la tua esperienza e quella di tuo figlio?
Dedica pochi secondi.
Lascia una breve recensione e dai una valutazione al mio operato; questo servirà per migliorare sempre!

13 thoughts on “Recensioni”

  1. Professionalità, grande esperienza ed empatia con i bambini.
    La mia bimba ha imparato tanto divertendoti moltissimo sia al Summer Camp che alla materna.

  2. Mia figlia ha partercipato al summer camp 2020 nel mese di luglio e si è divertita moltissimo. Ha avuto un approccio a 360 gradi all’inglese e la possibilità di socializzare, giocare e imparare divertendosi. Ha vissuto un’esperienza magnifica che mi sento di consigliare a chiunque. Tutto perfetto: organizzazione, professionalità, divertimento, sicurezza in un ambiente curato e stimolante. Bello ed emozionante ricevere ogni sera foto e video della giornata. Già nuovamente iscritta per il prossimo turno di fine agosto! grazie teacher Paola!

  3. Grande organizzazione, professionalità ed entusiasmo.
    Conosciamo la Teacher Paola da anni ed è diventata per noi un punto di riferimento nell’approccio alla lingua inglese. La sua capacità di entrare in sintonia anche con i più piccoli è sorprendente, i metodi d’insegnamento sono al passo coi tempi ed il gioco è sempre stimolante e istruttivo. Divertimento assicurato, bambini felici, genitori sereni!!!

  4. Esperienza bellissima il Summer Camp di quest’anno al parco.
    La Teacher Paola è sempre stata una certezza, la conosciamo sin dalla scuola materna: sa coinvolgere i bambini di ogni età facendo loro amare l’inglese e facendoli divertire un sacco!
    Una settimana di puro divertimento parlando e giocando in inglese è volata!!
    Thank you very much Teacher!!

  5. L’entusiasmo di teacher Paola è contagioso e si aggiuge alla sua capacità di insegnare ai bambini anche ai più piccoli. Esperienza sempre assolutamente positiva.

  6. I miei bambini hanno trascorso due settimane semplicemente indimenticabili al summer camp di Teacher Paola e quando è finito erano disperati! Il più grande dei due credo che abbia imparato meglio l’inglese in queste due settimane che in un intero anno scolastico: la capacità di interessare e divertire insegnando è un dono unico di questa Teacher. Credo che diventeremo abbonati fissi dei suoi Summer Camp!

  7. Con la teacher Paola i bambini imparano giocando e divertendosi, mentre i genitori sanno di poter contare su una persona preparata, attenta e premurosa e sempre al passo con i tempi! In una parola, super.

  8. Mia figlia conosce molto bene Paola dai tempi della materna ad oggi che è in terza elementare. Con lei è stata sempre bene e anche il summer di questa estate è stato fantastico . Grazie teacher paola

  9. Teacher Paola è un vero talento, coinvolgente come poche, sa creare un ambiente stimolante….siamo al top. 👍👍

  10. Con Paola è sempre un’esperienza meravigliosa, esplosiva e indimenticabile!! I bambini ti adorano. Grazie di cuore

  11. Esperienza molto positiva sia per la mia bambina che per noi genitori, le insegnanti meravigliose,professionali e simpatiche, assolutamente da rifare.

  12. I miei bambini conoscono Paola da anni alla scuola materna e doposcuola e sono sempre stati entusiasti dei suoi corsi. Il Summer camp fatto a giugno è stato bellissimo e Sì sono divertiti tantissimo parlando sempre inglese!!! Grazie 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LABORATORIO DI LINGUA INGLESE: GIOCANDO SI IMPARA
ll progetto si pone l'obiettivo di avvicinare i bambini in età prescolare e scolare ad una L2 attraverso attività ludico-didattiche che coinvolgano tutte le sfere sensoriali (vista, tatto, udito, gusto e odorato). L’attività mira a sviluppare le prime abilità linguistiche stimolando interesse ed atteggiamento positivo nei confronti delle altre culture e della lingua straniera. L’idea è di utilizzare l’approccio comunicativo per favorire la socializzazione accrescendo la disponibilità all’ascolto. I percorsi didattici saranno divisi per fasce d’età e sulla base delle specifiche abilità cognitive e linguistiche ad esse relative.

Il percorso metodologico adottato è di tipo ludico-comunicativo, basato cioè sui principi della total phisical response e del learning by doing. Si privilegia l’ordine naturale di acquisizione della lingua, coinvolgendo i bambini a livello fisico-sensoriale e psicomotorio in attività ispirate a situazioni concrete o contesti che appartengono al loro immaginario. Il principale mezzo di espressione è il gioco in quanto strumento atto a creare l’aspettativa e la motivazione all’apprendimento. Le lezioni prevedono l’utilizzo di canzoni, attività motorie e manipolative, giochi (group work, chain game, role play, ecc.) che favoriscano lo scambio comunicativo e veicolino il trasferimento delle strutture linguistiche.