English Summer Camp ☀️

L’ESPERIENZA DEL VIAGGIO ALL’ESTERO “SENZA VALIGIA”

Questo progetto nasce dall’idea di avvicinare i bambini allo studio e pratica dell’inglese attraverso un approccio ludico, didattico e ricreativo in un ambiente familiare e non lontano da casa. 
Divertimento e apprendimento dove l’inglese diventa la sola lingua per comunicare.

Imparare l’inglese durante il Summer Camp sarà un’esperienza diversa e molto più piacevole, perché avverrà non seduti per ore al banco ma giocando, divertendosi e interagendo con altri bambini e ragazzi. l’apprendimento sarà più efficace, più rapido e molto più facile di quello ottenuto con i metodi tradizionali.

English Summer Camp è un’iniziativa rivolta a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni che permette loro di fare un vero full-immersion nella lingua inglese.

Le giornate saranno scandite da attività guidate e giochi divertenti creati specificatamente seguendo le linee guida COVID-19.

L’English Summer Camp è un progetto studiato per far vivere ai bambini una esperienza divertente e spensierata sove la lingua inglese verrà parlata per tutta la durata delle attività. Molte attività verranno svolte all’aria aperta.

Per maggiori informazioni 📧 paola@rossiesl.com  ☎️ 3381009110