Iscrizione corso giovedì

Il corso English Conversation si svolgerà ogni Giovedì pomeriggio dal 8 Ottobre al 10 Dicembre 2020 presso l’oratorio San Giovanni Piamarta in Via Cremona, 97 – Brescia.

Costo del corso: Euro 100,00
L’insegnante fornirà tutto il materiale didattico necessario.

QUESTO CORSO DEL GIOVEDI’ E’ DEDICATO AI BAMBINI di 1^ PRIMARIA

Corso dalle 16:30 alle 17:30  —- 1 posto disponibile

    Nome bambino: (*)

    Cognome bambino: (*)

    Età bambino: (*)

    Classe: (*)

    Chi sei? (*)

    Email: (*)

    Cellulare: (*)

    Acconsento al gruppo WhatsApp? SiNo

    Acconsento al trattamento dei miei dati secondo il d.lgs. 196/03.

    Si

    🇺🇸ENGLISH SUMMER CAMP🇬🇧

    ISCRIZIONI APERTE!

    Pronti a vivere un’altra estate imparando l’Inglese giocando?

    Acquisire fin da piccoli una buona familiarità con l’inglese è un vantaggio che il bambino porterà con sé per tutta la vita e che gli tornerà utile nel proseguimento degli studi, nello sviluppo culturale, nelle esperienze lavorative e nella vita sociale.

    Imparare l’inglese durante il Summer Camp sarà un’esperienza diversa e molto più piacevole, perché avverrà non seduti per ore al banco ma giocando, divertendosi e interagendo con altri bambini e ragazzi. l’apprendimento sarà più efficace, più rapido e molto più facile di quello ottenuto con i metodi tradizionali.

    L’English Summer Camp è un progetto studiato per far vivere ai bambini una esperienza divertente e spensierata, cercando di rispettare tutte le procedure anti-contagio da coronavirus dettate dalle linee guida nazionali.

    English Summer Camp è un’iniziativa rivolta a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni che permette loro di fare un vero full-immersion nella lingua inglese.

    Le giornate saranno scandite da attività guidate e giochi divertenti creati specificatamente seguendo le linee guida COVID-19.

    La lingua inglese verrà parlata per tutta la durata delle attività. Molte attività verranno svolte all’aria aperta. L’ingresso è previsto tra le 8.30 e le 9:00, l’uscita tra le 16:00 e le 16:30.

    Ogni bambino riceverà tutto il materiale didattico necessario, mascherina di protezione, sapone e gel idroalcolico per l’igienizzazione delle mani.